l'importante è che bevva (si dice così... che dubbio atroce sui verbi a volte!!!)! Nel tè metti il fruttosio e comunque ci sono i succhi di frutta con poco zucchero addirittura ci sono quelli per i bambini (più cari ovviamente!).
Ciao ragazze, Daniel non mi bene + acqua, ne bene si e no 1 bicchiere scarso nei pasti e ogni tanto la notte s sveglia assetato e mi chiede l'acqua.... però durante il giorno niente... beve tantissimo the deteinato mezzo litro sicuro a volte qualcosina in +.. beve anche succhi di frutta e la sera la camomilla...
solo che mi è vnuto un dubbio, sui libri che ho io non dice nulla, ma io mi chiedevo tanto the anche se deteinato gli farà male?
Cerco di non farlo esagerare con i succhi di frutta per i troppi zuccheri,anche se lui li adora....ma il the contiene tanto zucchero come i succhi di frutta?
l'importante è che bevva (si dice così... che dubbio atroce sui verbi a volte!!!)! Nel tè metti il fruttosio e comunque ci sono i succhi di frutta con poco zucchero addirittura ci sono quelli per i bambini (più cari ovviamente!).
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si anche io so ke l'importante è che beva qualcosa.... xò così tanto thè...mah domani ho l'app.to dal pediatra chiederò a lui....
Il thè beve solo l'estathè e i succhi compro quelli dei bambini, della mellin o plasmon... xò sn dolcissimi lo stesso....
Segnalibri