poverino mi dispiace tanto forse è stata la sabbia al mare
il mio piccolo ometto ha preso un fungo , io pensavo ke era uno sfogo da pannolino... i classici sfoghi ke vengono a 9 bambini su 10... oggi l'ho portato dal pediatra ( abbiamo innagurato bene la prima visita con il nuovo pediatra) .... ho spogliato il mio ometto e la prima cosa ke m ha detto senza neake avvicinarsi ... "Signora questo è un fungo".... (signorina prego ) "un fungo? " come ha fatto a prendere un fungo sui testicoli e sul pene?????
Ragasse nn potete immaginare come è rosso...l'ho lavato con l'aven, gli ho messo l'olio sbattuto, il borotalco, la fissan, una crema ke nn ricodo il nome ke m avevano dato al pronto soccorso quando ha avuto quei puntini rossi....
Un fungo.... ma ki ci andava a pensare, e ki lo immaginava, povero piccolo avrà un bruciore...
Ora mi ha dato il mercuriocromo e una pomata x i funghi da mettere 2 volte al giorno, continuare con l'avena..
Venerdì mattina ho l'appuntamento dal pediatra x vedere se con sta cura un pò passa...
poverino mi dispiace tanto forse è stata la sabbia al mare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Poverino il mio nipotino... ora sarete dalla pediatra.. ela facci sapere...
Ciao ziette, questa mattina siamo stati dal pediatra, ha visitato Daniel e il fungo sta andando via, in 2 giorni direi ke la situazione è ottima...devo continuare con i lavaggi e la cura e tr qualke gg ritorna ttt come prima... a parte la pelle macchiata dal mercurio cromo...ma va via anche quello piano piano... l'importante è ke passi... nn gli prude + e piano piano s sta togliendo anche il vizio di occarsi... probabilmentegli faceva impressione vedersi tutto colorato di rosso e s guardava con la faccia perplessa ... ehehe
baci baci
meno male che sta passando povero piccolo chissà quanto ha sofferto. dagli tanti bacini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri