mammagiulietta (29-03-2012), miriam p (01-04-2012), vale_dp (01-04-2012)
Buongiorno a tutte mamme Sono Lucia e sono qui come ambasciatore Physiomer per cercare di esservi d’aiuto su un tema molto importante per la salute dei vostri bimbi: l’igiene del nasino.
Sapevate che una corretta pulizia giornaliera aiuta i bambini, soprattutto i neonati e quelli che ancora non hanno imparato a soffiare il naso, a limitare fastidi come otiti e forti raffreddori?
Per qualsiasi vostra curiosità su questo argomento sono qui a vostra completa disposizione.
Ringraziando lo staff del forum per lo spazio concesso, aspetto le vostre domande!!!
Ultima modifica di mammagiulietta; 29-03-2012 alle 11:31 Motivo: discussione ripristinata in accordo con l'amministrazione
mammagiulietta (29-03-2012), miriam p (01-04-2012), vale_dp (01-04-2012)
possibile che non ci sia una mamma incuriosita da questo prodotto?
Guardate che l'acqua di mare è un toccasana per i bimbi!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Sono molto contenta che tutte voi conosciate il prodotto e i suoi benefici
Ma vorrei farvi io una domanda: che formato utilizzate per i vostri lavaggi nasali? Vi sono diverse tipologie di flacone come ben saprete e diversi metodi per pulire il nasino. Inoltre non tutte le acque utilizzate per questa operazione sono uguali.. Aspetto le vostre domande
Ciao Lucia
la mia bimba ha 2 anni e 9 mesi, non vuole ancora soffiarsi il naso e faccio una fatica boia a pulirglielo...cosa potresti consigliarmi che non sia invasivo?
Ciao tary
La tua bimba ancora non ha imparato a soffiare il nasino? È davvero una fatica pulire il nasino ai bambini a volte. Loro non ne sentono il bisogno e quindi si ribellano all’operazione. Come diceva alisanna alcuni pediatri consigliano i formati spray. Io potrei consigliarti physiomer baby spray nebulizzato. Innanzitutto non è invasivo per il suo contenuto: acqua di mare privata del sale in eccesso mediante un processo di elettrodialisi utilizzato solo da Physiomer.
Non trattandosi di acqua diluita o di acqua con aggiunta di sale, ha anche proprietà antinfiammatorie grazie a tutti i minerali contenuti in natura che rimangono inalterati.
La forma “nebulizzata” ha un getto dolce e non violento nel nasino delicato dei bambini e in più c’è un beccuccio confort morbidissimo in modo che, se la bimba si muove e scappa, non c’è il rischio di farle male involontariamente!
Per altre info… sono qui a vostra completa disposizione
baby1264 (23-04-2012), Chiaranonta (02-11-2012), tary (02-04-2012)
Segnalibri