Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: la mia bambolina

L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

Predefinito Re: la mia bambolina

x ELA
    posso capire il tuo distacco dal tuo principino anche il mio parto non e' stafo felice xche nicole ha rischiato di morire e i medici non mi dicevano nulla non l'ho sentita piangere e i dottori me l'hanno tolta xche non respirava "la stanno rianimando" mi hanno detto in quel momento sarei morta e quando ho sentito il pianto mi si e' aperto il cuore . hai passato una brutta situazione e ti sono vicina spero che noi crocettine riusciamo a darti il sorriso che meriti tu e il tuo principino con affetto bimba e la cuginetta nicole
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Oh si ragasse altro ke aiuto....non vorrei esagerare, ma da quando vengo qua in questo forum sn + serena... siete fantastiche dalla prima all'ultima....Xkè questo nn è solo un forum dove s kiede uno skema e ciao... come m è successo in altri forum.. qua invece c s aiuta a videnda... e la cosa bella ke s può anke konfrontarsi kon le altre mamme e con le ziette e parlare d tutto.... una famiglia virtuale

Purtropposo cosa hai provato anke tu quando è nata la tua piccola, anche se nn l'ho vissuto come prima persona....a mia cognata, ke ha partorito 6 mesi prima d me, è successo lo stesso..il bambino era incastrato con il cordone ombellicale attorno al collo ed era blu quando l'hanno tirato fuori nn respirava e mio fratello voleva morire in quel momento...mia cognata l'ha visto dopo 8 ore....stava morendo... io x fortuna l'ho visto subito anke se m sn spaventata da morire...xkè dormiva quando l'hanno tirato fuori e nn piangeva... KE FIGLIO DORMIGLIONE ...
    Kmq l'importante è ke i nostri cuccioli stanno bene ora.....a mio nipote hanno un pò deformato la testa quando lo hanno tirato... ha una bozza in testa ke doveva scomparire entro 1 anno dalla nascita e oggi ha 15 mesi...ma sta bene ed è stupendo lo stesso.....
    Un bacione alla mia splendida nipotina e una alla mamma

L'avatar di giadir
    giadir è offline Utente Premium
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Discussioni

Che dire...COMPLIMENTI a tutte e due. E' proprio vero , i figli so pezzi e core!!
    Mi avete fatto venir voglia di averne un'altra.Speriamo al più presto. Baci
    Giadir

L'avatar di giadir
    Grazie
    0

Se posso consolarvi, anch'io ho avuto una pessima esperienza.
    Due mesi prima di partorire una parente di mio marito è morta di parto. Proprio così a 39 anni e nel secondo millenniosi moriva anche di parto. Mia figlia invece ha deciso di nascere di otto mesi con distacco di placenta. Per i primi due mesi non riusciva ad alimentarsi e non cresceva.Ora però, Lasciatemelo dire, ho una bellissima principessina accanto a me.
    Giadir

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Per Ela e Bimba:
    vi capisco, quando è nato il mio fagiolotto, mi hanno detto che potevo partorire senza nessun tipo di aiuto (episiotomia) e quando è finalmente uscito con i suoi quasi quattro kili, era viola e non riusciva a piangere, l'hanno portato via, ma grazie a Dio dopo poco si è ripreso, sono stati momenti interminabili.

Per Ela:
    mai dire mai Ela, dalle mie parti si dice: "quando si chiude una porta, si apre un portone". Quando meno te l'aspetti arrivano cose belle, fidati, a me è capitato così.
    Adesso ho tre splendide creature che sono la gioia della mia vita (ma che i figli portino gioia, già lo sai).

Un bacione a Daniel e a Nicole
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Ke piacere sentire ke sta bene dopo aver letto queste kose brutte....
    Purtroppo fra tutte ne abbiamo passate x mettere al mondo questi angioletti ke c ritroviamo accanto.....
    Un bacione alla mia nipotina Nicole e alla nuova nipotina del forum
    Approposito Giadir come s kiama la tua principessa?..

PER Paoletta:
    Hai ragione mai dire mai... ma x ora m spupazzo questa piccola peste ...poi s vedrà...dovrò kmq prima trovare un compagno....
    ma x ora ho il mio compagno x la vita

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Credo che tutte siamo concordi nel dire che i nostri bambini sono la cosa PIU' IMPORTANTE che abbiamo.
    E' vero che è bello avere accanto una persona con cui condividere la vita, ma se dovessimo scegliere, ovviamente la scelta cadrebbe sui nostri cuccioli.

Baci a tutti i bimbi delle fantastiche nuove amiche che ho trovato!!!
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di giadir
    Grazie
    0

Claudia è il nome che abbiamo scelto per quel frugoletto piccolo, piccolo ma che ora ha 5 anni ed è stupenda. E' vero le nottate in bianco, i dolori, la stanchezza ecc, si dimenticano quando hai accanto questi angioletti. Vorrei averne un'altra ma chissà. Aspettiamo.
    Ela, io non conosco la tua storia ma da quelle poche righe che ho letto, capisco che hai sofferto davvero tanto. Ma non ti abbattere. La vita riserva per tutti delle sorprese. Quando meno te lo aspetti, succede sempre qualcosa. Io credo molto nel destino. E credici anche tu. Vedrai!!Bacioni.
    ....e ricordati in tutto questo tu sei una ragazza fortunata e non lo sai. Pensa che accanto a te c'è un angioletto di nome Daniel; pensa che se non avessi avuto i tuoi genitori accanto, a chi lo affidavi mentre eri ricoverata??? Vuoi che continuo o mi fermo?? Non pensare al dolore pensa a quello che hai!! Giadir
    Giadir

L'avatar di giadir
    Grazie
    0

Vorrei farvela vedere ma non so come si fa. Con gli allegati mi dice che la dimensione del file è eccessiva. Che faccio??
    Giadir

Sophie è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    0
    Ringraziato 59 volte in 43 Discussioni

Crocettine,
    lasciatemelo dire... è un piacere leggervi. Questo nn è un semplice forum, è una grande famiglia virtuale come diceva Ela. E' così bello notare che, nonostante i periodi difficili che stiamo vivendo, ci sono ancora delle donne così vere, così attaccate alla famiglia e ai principi. Sono contenta di essere entrata in questo forum e di aver istaurato con molte di voi un rapporto di amicizia vera e propria. E' come se conoscessi tutte da una vita, come se conoscessi i vostri volti e i vostri caratteri. Sono veramente contenta delle zie, dei nipotini e delle amiche che ho trovato qui.
    Vi amOoOoOoOoOoOoOOOOOooooOoOo tutte
    SMACKKKKKKKKKKK
    L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....

°Sophie°

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima