Oh si ragasse altro ke aiuto....non vorrei esagerare, ma da quando vengo qua in questo forum sn + serena... siete fantastiche dalla prima all'ultima....Xkè questo nn è solo un forum dove s kiede uno skema e ciao... come m è successo in altri forum.. qua invece c s aiuta a videnda... e la cosa bella ke s può anke konfrontarsi kon le altre mamme e con le ziette e parlare d tutto.... una famiglia virtuale
Purtropposo cosa hai provato anke tu quando è nata la tua piccola, anche se nn l'ho vissuto come prima persona....a mia cognata, ke ha partorito 6 mesi prima d me, è successo lo stesso..il bambino era incastrato con il cordone ombellicale attorno al collo ed era blu quando l'hanno tirato fuori nn respirava e mio fratello voleva morire in quel momento...mia cognata l'ha visto dopo 8 ore....stava morendo... io x fortuna l'ho visto subito anke se m sn spaventata da morire...xkè dormiva quando l'hanno tirato fuori e nn piangeva... KE FIGLIO DORMIGLIONE ...
Kmq l'importante è ke i nostri cuccioli stanno bene ora.....a mio nipote hanno un pò deformato la testa quando lo hanno tirato... ha una bozza in testa ke doveva scomparire entro 1 anno dalla nascita e oggi ha 15 mesi...ma sta bene ed è stupendo lo stesso.....
Un bacione alla mia splendida nipotina e una alla mamma
Segnalibri