voi siete fantastici
Originariamente Scritto da Sophie
Sn davvero fortunati anche ad aver trovato delle zie FANTASTIKE come voi.... siete unike davvero
baci a tutte
ragazze solo ora ho capito che x ogni post ci possono essere + pagine ... sono un po' rimba ...
cmq vedo che in quanto a esperienze negative siamo tutte messe bene ... anch'io ho una bimba di 17 mesi e anch'io ho rischiato di xderla oltre che di morire ... x fortuna i medici, questa volta, sono stati fantastici e mi hanno ricoverato alla 37 sett x gestosi e finchè non è nata non mi hanno mandato a casa.... i 15 gg passati in ospedale sono stati tragici e finchè non l'ho vista non ho vissuto ... anch'io mi sono fatta il mio bel cesareo ... e poi c'era il rischio che a un'ora dalla nascita morisse ... era così piccola (non si nutriva +) che quando l'ho vista ho detto "ho fatto un ranocchio" ... sono cose che ti toccano è inutile x quanto bene vuoi a queste creature la ferita dentro resta aperta.
x ora non credo che ne farò un altro e forse se un giorno deciderò di avere un altro bimbo magari sarò fuori tempo max visto che non sono + 1 ragazzina.
cmq penso che tutto sia un destino e quindi quel che sarà sarà; x ora mi godo la mia piccola Sofia ...
a questi punti è d'obbligo inviarvi una foto vero? in questa è vestita da ballerina x il carnevale ...
vediamo se ci riesco
baci
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Hai ragione, rispetto a loro noi eravamo proprio dei tontoloni, devo dire comunque che c'è molta differenza anche tra primo e secondo o terzo figlio.
Quelli che nascono dopo hanno un esempio da seguire (in tutto e per tutto), e se il primo cominciava ad arrampicarsi sui mobili a due anni l'ultimo tentava di farlo già a undici mesi ...
Un bacione a Sofia
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Che bel visino da furbetta che ha... te ne dara' di lavoro da fare... e' bellissima complimenti per la piccola SOFIA florianne!!!! dai un bacetto da parte mia... skiki
MA KE SPETTACOLO KE è ... l'ho vista solo ora perdono ... ma è bellissima tutta da sbaciucchiare... complimenti..
Ma quanto sn belli sti nipotini del forum
Paoletta... mancano i tuoi 3 angioletti ora (sempre se t va d mandarci la foto nn è un obbligo) :P
Flo la tua Sofia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa
e poi, scusa se mi permetto..... ha un nome stupendo!!!!
Noi della categoria modestamente siamo furbine....
jihihihihihihihihihi
Bacione a Sofia e a tutti i miei adorati nipotini del forum sparsi in italia!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri