Flo, è inutile dire che è ancora troppo presto per fare un altro bimbo. Tra uno o due annetti magari...! Hai ragione a dire che la ferita rimane aperta ma quando stringi Sofia tra le braccia dimmi che non hai mai pensato di farne una copia?? Quando mia figlia dorme, mi succede sempre di pensarlo però mio marito non ne vuole sentire. Quando è nata Claudia e tutti venivano a congratularsi con lui, mi ha confessato che quasta paternità non se la sentiva perchè era stato un parto troppo travagliato. Nonostante lui fosse un dottore, per la prima volta è stato in ansia tutta la notte (assistendo anche al mio cesareo che è stato anch'esso un po' particolare) sperando che sia per la madre che per la figlia andasse tutto per il meglio. Pensa che quando hanno portato Claudia dalla pediatra lui era così sconvolto che non mi voleva lasciare un'attimo nonostante io fossi ancora sotto anestesia e non mi ha lasciato un secondo neanche al mio risveglio. Quando a diverse ore dall'intervento mi ha visto circondata dai parenti si è tranquillizzato un po'. Poverino, pensandoci dico davvero che ho un tesoro per marito. Bacini
Segnalibri