spero abbia vinto il tuo cucciolotto , è uno splendido bimbo.
ciao,
queste sono le foto del mio cuccioletto per il concorso idexè.
se vi piace potete registrarvi e votarlo.
grazie di cuore
Casting fotografico: Fotografa la tua estate: manda le foto e vinci! - Concorsi del mese - NostroFiglio.it
Casting fotografico: Fotografa la tua estate: manda le foto e vinci! - Concorsi del mese - NostroFiglio.it
Ciao Soraya, capisco l'essere prudenti, ma mi sembri un pò catastrofica... mica ho lasciato il mio documento con il mio indirizzo nelle foto? le foto le possono vedere ma mica sai in che parte del mondo mi trovo e dove abito?
c'è chi le mette su facebook sotto il profilo personale... lì si che è pericoloso perchè associati ad un'identità!!!!
Aloha!!
Le foto possono sempre essere manipolate da persone molto poco serie e finire in brutti siti...
Personalmente ti consiglio, se vuoi postare le foto del tuo piccolo, di fare domanda di ammissione al gruppo " Mamme che si conoscono" e di inserirle lì.
Non si tratta di essere catastrofiche, ma prudenti!!!
A presto!!
Segnalibri