Tutti sappiamo come sia indispensabile, in caso di rischio di soffocamento, agire immediatamente e nel modo più corretto. Il dott. Squicciarini della Croce Rossa insegna queste manovre di pronto soccorso; potete visionare il suo sito, all'interno del quale ci sono video dimostrativi, deplians scaricabili ecc.
Ciao ciao!
Home Page
tilly grazie per aver condiviso con noi questo sito,avevo in passato seguito molti esempi in tv e nel mio paese un pediatra ha fatto anche un corso gratuito pero è bene sempre rinfrescare la memoria.grazie.
volevo chiedere alla moderatrici di questa sezione se era possibile mantenere questo messaggio nella fascia alta visto la sua grandissima importanza.grazie
E' stato un vero piacere condividerlo con voi, cara Alma, Manuela e Vale. Anni fa una mia cara amica perse la sua bellissima bimba a causa dell'ingestione di un tappino del pennarello, fu drammatico. E così da allora io faccio il passa-parola tutte le volte che mi viene data l'occasione. Grazie a voi!
alma (30-03-2011)
io ho partecipato al corso di disostruzione pediatrica...
ma spero tanto di non doverlo mai attuare!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri