SI ELA QUELLO CHE TI è RIMASTO APERTO DELL'ANNO SCORSO LO DEVI BUTTARE NON è PIù BUONO. DOVRESTI COMPRARNE UNO NUOVO ADATTO ALLA PELLE DEL TUO BIMBO
Ciao ragasse...
ho un dubbio .... so ke voi potete risolverlo..
Ho sentito dire in giro ke l'abbronzante o protezione solare.... si deve cambiare ogni anno... è vero
io nn ho mai badato a questo xkè nn ho mai usato abbronzante o protezione x il mare 8) e xciò nn avevo questo problema... ma ora... con il mio grande amore ho mille dubbi mille attenzioni e tante tante altre cose...
SI ELA QUELLO CHE TI è RIMASTO APERTO DELL'ANNO SCORSO LO DEVI BUTTARE NON è PIù BUONO. DOVRESTI COMPRARNE UNO NUOVO ADATTO ALLA PELLE DEL TUO BIMBO
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ok grazie mille...
lo stavo già buttando, ma m è venuto il dubbio xkè nelle profumerie dikono d si ( ma s sa ke tante volte dikono le bugie sl x vendere) altre xsone dikono d no...
allora quello dell'anno scorso lo buttiamo via...
L'anno scorso gli ho preso la protezione 50.... va bene o troppo secondo voi???
Ma nn m interessa l'abbronzatura, anke se i bimbi abbronzati sn molto belli.. l'importante è ke sia protetto...
si certo sarà molto protetto. ricordati di mettergli anche il cappellino. i bimbi al di sotto dei due anni dovrebbero usare sempre il cappellino e non sostare per troppo tempo sotto il sole soprattutto nelle ore troppo calde.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
x questo nn c'è problema abbiamo già fatto scorta d cappellini e bandane...l'ho abituato fin da piccolo a portarli....
Ti hanno già risposto Ela, e concordo anch'io la crema solare perde il suo effetto dopo un po' di tempo ma .......
Originariamente Scritto da Ela
... non buttarla, la puoi usare come crema idratante
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri