Ciao Ela,
se non sbaglio dovrebbe essere il 24 febbraio.
Ciao
Ragazze nn c capisco + niente quando è carnevale? mia cognata una stt fa ha detto che è già iniziato.... una mia amica dice a febbraio.... HELP.... mia mdre deve fare ancora il vestito a Daniel, on vorrei fargli fretta (come ha fatto mia cognata) se c'è ancora tempo...
il vestito di mio nipote è già finit e consegnato,ma in giro non ci sono bambini con i costumi ...
Ciao Ela,
se non sbaglio dovrebbe essere il 24 febbraio.
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ecco cosa intendevo nn sn l'unica ad esser confusa ehehhee.... da quanto dici tu Malù è già carnevale? invece da come dici tu Silvia acora c'è un mese d tempo....
su internet ho cercato,ma non c'è niente dove dica quando inizia e quando finisce, ho trovato soloun ito che da alcune date,ma partono tutte dall'inizio di Febbraio fino all'inizio di Marzo....
Grazie lo stesso
Carissima Ela,
se intendi il carnevale come sfilata di carri vanno avanti fino a Quaresima avanzata.
Nel mio paese, si fa la sfilata la 1° o la 2° domenica di Quaresima,perchè tutte le domeniche prececenti sono già occupate dai paesi vicini, ognuno dei quali fa la sua sfilatina, se invece intendi il periodo in cui è carnevale, ti assicuro che è come ti ho detto. C'è poi la settimana di carnevale che è l'ultima e va dal giovedì precedente le Ceneri ( giovedì grasso ) fino all'ultimo giorno di carnevale ( martedì grasso ).
Spero di esserti stata chiara.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
il 19 febbraio è il giovedì grasso il 24 è il martedì grasso dunque ultimo giorno di carnevale ed il 25 è il mercoledì delle ceneri
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Grazie il vestito è fatto appena vedrò qualke mamma cn bimbo vestito da carnevale..vestirò anche il mio principe
carnevale è iniziato giorno 17 gennaio e finisce il martedi grasso che è il 24 febbraio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri