Ciao Ela,
se non sbaglio dovrebbe essere il 24 febbraio.
Ciao
Ragazze nn c capisco + niente quando è carnevale? mia cognata una stt fa ha detto che è già iniziato.... una mia amica dice a febbraio.... HELP.... mia mdre deve fare ancora il vestito a Daniel, on vorrei fargli fretta (come ha fatto mia cognata) se c'è ancora tempo...
il vestito di mio nipote è già finit e consegnato,ma in giro non ci sono bambini con i costumi...
Ciao Ela,
se non sbaglio dovrebbe essere il 24 febbraio.
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
![]()
ecco cosa intendevo
nn sn l'unica ad esser confusa ehehhee.... da quanto dici tu Malù è già carnevale? invece da come dici tu Silvia acora c'è un mese d tempo....
![]()
![]()
su internet ho cercato,ma non c'è niente dove dica quando inizia e quando finisce, ho trovato soloun ito che da alcune date,ma partono tutte dall'inizio di Febbraio fino all'inizio di Marzo....![]()
Grazie lo stesso
Carissima Ela,
se intendi il carnevale come sfilata di carri vanno avanti fino a Quaresima avanzata.
Nel mio paese, si fa la sfilata la 1° o la 2° domenica di Quaresima,perchè tutte le domeniche prececenti sono già occupate dai paesi vicini, ognuno dei quali fa la sua sfilatina, se invece intendi il periodo in cui è carnevale, ti assicuro che è come ti ho detto. C'è poi la settimana di carnevale che è l'ultima e va dal giovedì precedente le Ceneri ( giovedì grasso ) fino all'ultimo giorno di carnevale ( martedì grasso ).
Spero di esserti stata chiara.![]()
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
il 19 febbraio è il giovedì grasso il 24 è il martedì grasso dunque ultimo giorno di carnevale ed il 25 è il mercoledì delle ceneri
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Grazieil vestito è fatto appena vedrò qualke mamma cn bimbo vestito da carnevale..vestirò anche il mio principe
![]()
carnevale è iniziato giorno 17 gennaio e finisce il martedi grasso che è il 24 febbraio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri