Ne ho trovato un altro ma costa appena 296,00 euro. Non so che fae sono molto indecisa. Se sapessi di averne un altro di figli non avrei dubbi ma mi sa che Alice è l'ultima.
ero di fretta... intendevo dire che con 300 euro ti prendi tutto e che non vale la pena spenderli solo per un passeggino!!!Originariamente Scritto da giadir
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Perchè non ne prendi uno di quelli ultraleggeri, che sono anche molto comodi da portarsi in giro? Io ne avevo preso uno per sharon perchè mi aveva piegato il telaio dell'inglesina. è della Giordani e mi pare di averlo pagato circa 60 euro. ce ne sono di vari modelli e prezzi. io lo sto usando ancora adesso che sharon ha 4 anni ed è resistentissimo!
baci!
bellaidea,grazie silvia,ciao,fiorella
gilda,un po' di spugna,uno sbieco,magari non quelle applicazioni fatte a mano ma anche quelle termoadesive che si comprano e ilgioco è fatto,trova la sarta,non credo che se le paghi anche la giornata ti venga a costare chissa' cosa,ciao,fiorella
Le sarte dalle mie parti sono un po' malate di testa. Metti che mi chieda € 50,00 (e poche sono), più il materiale e la stoffa, il prezzo lievita. A questo punto conviene comprarlo. Questo è bello da fare quando si ha la sarta in casa. Questo è un lavoro per la supermamma di Ela. Io avevo la nonna sarta ma non c'è più. Se ne andata giovanissima a soli 97 annuzzi. Cara nonnina. Mi manca tanto. Ho chiesto tramite negozio per il ricambio del passeggino e mi hanno chiesto in uno 93,00 € e ein un altro solo 80,00 €. A questo punto mi converrebbe comprarlo nuovo visto che costa 160,00 €. O sbaglio? Consigliatemi voi. Si lo so che ce ne sono altri più economici ma questo è più leggero e soprattutto reclinabile.
Giadir
Anche, il mio pestifero me lo ha distrutto, ma devo dire che mi sembra proprio una bella idea...quella di gnappetta
io so cucire a macchina, ci provo, vi posterò la foto....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Segnalibri