ma... tanti auguri doppi ovviamente!!
ciao Anto
Carissime,
sono molto molto molto felice di annunciarvi la nascita dei miei bis-cugini Lucas e Zeno.
Sono nati questa mattina con taglio cesareo.
Sono i figli di mia cugina Tiziana e di suo marito Angelo.
Sono felice di annunciare la loro nascita perchè la mia famiglia ha attraversato un periodo molto brutto, a maggio il padre di mia cugina è venuto a mancare a causa di un tumore; e... spero vivamente che la nascita di queste due incredibili e magnifiche vite porti una ventata di serenità e gioia nelle loro vite.
Dopo tanta sofferenza, una nascita è ancora più bella!!!
Tantissimi auguri ai due angioletti che sono nati oggi, appena avrò qualche informazione più precisa vi aggiornerò... Tantissimi auguri ai genitori che vivranno l'esperienza nuova di crescere due gemelli e... Augurissimi alla mia piccola grande Daria, neo-sorella maggiore!!!
Chiara_78 (30-03-2011)
Chiara_78 (30-03-2011)
Chiara_78 (31-03-2011)
Accidenti..due gemelli! Anche io sono zia di due piccole pesti..Tantissimi auguri a tutta la famiglia, senza dimenticare un bacio alla nostra Pollicina! Ciao
Chiara_78 (01-04-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Chiara_78 (01-04-2011)
Segnalibri