Non è consigliabile stare con i bambini in spiaggia durante le ore più calde della giornata.... Non c'è un giardino in hotel o un parco dove potete stare per un pò?
Ciao a tutte
Sono Katiuscia e ho una bimba di nome Rebecca di quasi 5 anni
Diciamo che,al suo 2 anno di età,siamo stati al mare,avevamo fissato una settimana ad Amalfi,pultroppo siamo stati solo 2 giorni,perchè la bimba prese un'infezione alla bocca,febbre altissima,quindi,che stavo a fare?pagare per stare in albergo?quindi si venne via...
Quest'anno,siamo io e lei,pultroppo sole perchè il papà lavora
Abbiamo deciso di andare per solo 8 giorni,partiamo domani mattina,andiamo non in un posto bellissimo,ma per Rebecca sicuramente sì,a Rimini...Più che altro perchè abbiamo scelto un hotel dove di fronte ha la spiaggia,quindi comodissima,e ha anche i gonfiabili...
Vi volevo fare alcune doamande...
Noi abbiamo il pranzo e la cena compresi,quindi alle 12.30 fino alle 13.30 e la sera alle 19.30alle 20.30, dobbiamo essere lì,per questo a me l'hotel non piace!!!
Mio marito,per forza!così sei servita e riverita!e vabbe!!
Ma secondo voi,visto che il tempo non è sempre bello,se mangiamo e torniamo alle 14 in spiaggia,rischio di farle del male alla bimba?
ho cappellino,crema protezione 50,mi porto delle magliette per mettergliele ogni tanto...secondo voi è troppo vero?
Sennò dovrei salire in hotel,farla dormire,(dubito che lo faccia,ci credo! ),e riscendere in spiaggia verso le 16,oppure andare a fare qualche giretto a piedi...Voi che ne pensate?
Ad Amalfi la tenevo quasi sempre sotto l'ombrellone,ma ci stava,era piccola,adesso,se vado in spiaggia,dubito che stia sotto l'ombrellone,anche se porterò anche secchi e palette
Vi aspettooo
Segnalibri