Auguri Natalia!
Scusa il ritardo ma ho visto solo oggi l'annuncio per la nascita della tua Elisa.
Tanta felicitá a tutta la famiglia e un bacino alla piccola.
ciao
Grazie di cuore ragazze!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Auguri Natalia!
Scusa il ritardo ma ho visto solo oggi l'annuncio per la nascita della tua Elisa.
Tanta felicitá a tutta la famiglia e un bacino alla piccola.
ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Natalia tanti auguri anche da parte mia per il lieto evento,una nuova vita che arriva è sempre una bella soddisfazione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
e che cavolo arrivo sempre a scoppio ritardato
ti pensavo oggi Natalia e mi domandavo se fosse nata la piccola Elisa, per questo, ora che ho qualche minuto libero ho cercato il tuo post e con grande stupore leggo che già la piccola ha 27 giorni. Benvenuta nel club delle mamme felici, la tua Elisa sarà sicuramente uno splendore
Congratulazioni anche al papi....
un bacio
Natalia AUGURONI!!!!!!
Ieri non sono riuscita a farti gli auguri...la mia piccola divoratrice di latte magia ogni 2 ore e per ora il PC rimane un lusso per pochi minuti.....
Ti mando un grande
Grazie ragazze!
Stella, mi sono iscritta al club delle mamme e ho postato lì le foto di Elisa!
wowwwwwwwwww!!!!! moon! Auguroni anche a te da parte mia!!!!!! Anche tu hai una leoncina!!!!!!!!!!!!!!
anche la mia Elisa mangia ogni 2 ore! oggi siamo state dal pediatra... abbiamo già 3.700 kg!!!
La pediatra ha detto che sono una buona mamma
Ciao da Natalia
ok Silvietta!
apena ho un po' di tempo lo faccio! comunque è stato tutto veloce e molto meno doloroso di come immaginavo!
Ciao da Natalia
Segnalibri