ma figurati nena, mia sorella li ha fatti tutti ed io ho 3 nipoti e nessun problema e quindi esperienza positiva mentre ho un amico con una brutta esperienza con i vaccini e ne sta pagando tutte le conseguenze. Io penso che in italia non ci debba essere più l'obbligo delle vaccinazioni ma lasciare ad ognuno la propria scelta (ricordo che siamo uno dei pochi paesi ad avere ancora l'obbligo).... io sono fortunata perchè qui dove vivo non ho grossi problemi con le scuole, ho tutta l'assitenza possibile...... ed hanno accettato mia figlia anche senza vaccino, forse avete capito.... io non ho vaccinato le mie bambine! Vivo al nord e porto avanti una battaglia contro l'obbligatorietà ai vaccini ... sottolineo contro l'obbligatorietà! non penso che chi vaccini i propri figli sia uno stupido, molte persone mi hanno aggredito per questo..... io ritengo che ognuno debba fare una propria scelta e che sia giusto così..... In più sono supportata da un avvocato (ma non ne ho mai avuto bisogno) e la grande ha già fatto la varicella e il morbillo senza problemi, e si ammala come qualsiasi bambino alla sua età..... poi se un giorno riterrà giusto vaccinarsi (magari vorrà andare all'estero), rimarrà sua la decisione..... spero di non essere giudicata!
Segnalibri