splendore (17-06-2013)
splendore (17-06-2013)
splendore (17-06-2013)
Wow quante belle cosine!!! Complimenti a tutte per la creativitá e ancora grazie alla mia swappina per le bellissime cose che mi ha mandato
E grazie alla nostra Monica per l'iniziativa e ad Annalisa per la collaborazione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
splendore (17-06-2013)
Anche questo swap è giunto al termine,ho visto le foto dei nostri lavori,e sono rimasta
molto soddisfatta,ringrazio tutte per la vostra partecipazione,e un grazie un po' più grande ad Alisanna per il suo aiuto,ho visto il CUORE nelle cose che avete fatto,anche se l'oggetto era il numero...... mà del cuore che tutte abbiamo sempre con noi!!!!!
vi aspetto al prossimo swap!!!!!! un abbraccio a TUTTE!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
anastasia.tatalo (17-06-2013), Crysania (17-06-2013), stela (17-06-2013), trudy (18-06-2013)
anche io vorrei ringraziare la madrina e co madrina!!La mia abbinata!! e tutte voi amiche!!!!!Che ancora una volta abbiamo fatto lavori con il cuore!!!
splendore (19-06-2013)
anche io ringrazio tanto le madribe e la mia stel(l)a x tutti i suoi bellissimi doni!
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
splendore (19-06-2013)
Un grazie anche da parte mia , all organizzatrice splendore e per l aiutante alisanna , per questo swap e anche alla cara lidiatara1 x le splendide cose che mi ha preparato , per la stoffa che ha cercato tanto e che alla fine ha trovato tutto ben fatto . Alla prossima
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
splendore (19-06-2013)
Segnalibri