E con questo è tutto.
Approfitto di questo spazio per augurare a tutte le swappine e a tutte le forumine
anastasia.tatalo (30-12-2014)
Inanzi tutto vorrei ringraziare anastasia.tatalo per aver ideato questo Swap meraviglioso
Ringrazio anche tutte le swappine che sono state fantastiche e meravigliose e che hanno realizzato dei bellissimi lavori
Mi dispiace per come e arrivata l'agenda di alisanna perdonami se puoi ancora io avevo incollato tutti i brillantini con colla atak "la prossima volta incollerò con colla a caldo "
Augurò a tutte voi un proseguo di buone feste e che sia un anno nuovo pieni di Swap meravigliosi come questo.
ho visto dei bellissimi lavori!!!!!!!! complimenti a tutte!!!!!!!!!!!
colgo l'occasione di fare a tutte e voi e alle vostre famiglie un sereno anno nuovo!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
wow ragazze! che belle le agende! tutte stupende e diverse tecniche usate! sono una più bella dell'altra... anche se io ringrazio ancora tantissimo la mia abbinata Stela per la mia agenda strepitosa!!!!
Buon anno a tutte ragazze, grazie Anastasia per qs bellissimo SWAP e... al prossimo!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
anastasia.tatalo (31-12-2014)
Ah che belle le agende ..................ho anche scoperto finalmente come doveva essere all'origine la mia ..................Rika credimi non l'avresti riconosciuta nemmeno tu e nemmeno il biglietto riconoscevi perché son rimasti su solo pochi strass e non capivo quello che rappresentavano ma adesso leggo che era la scritta dello swap.
Non me ne vogliano le altre ma mi sono innamorata dell'agenda gufosa di Noema .......bravissimaaaaaaaaa.
Anche queste foto mi serviranno per spunti per future agende ce ne sono di davvero belle ed originali
Segnalibri