molto bello angela,ecco a cosa ti serviva il delfino!!!!!!!!!,brava,ciao,fiorella
ho appena inserito la foto dello swap che ha inviato eclipse per elena.
brava angela!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
molto bello angela,ecco a cosa ti serviva il delfino!!!!!!!!!,brava,ciao,fiorella
wow... oggi mi e' arrivato lo swap da elena!!!! Tutto meraviglioso!!! grazie davvero di cuore per le bellissime cosine che mi hai preparato!!! la cornicetta e' troppo bella, e anke la cartolina con il simpaticissimo orsetto, come e' altrettanto bello il sacchettino con i ciclamini... tutto azzeccatissimo... grazie anke per la cioccolata e la penna con winnie... grazie grazie grazie... ogni volta e' sempre come la prima... che emozione....
Si elena davvero.... ora aspettiamo che big mette la foto... baci Chiara e ancora GRAZIEEEE!!!
Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto Ele... E' stato un piacere!! Sono contenta che ti sia piaciuto!! Eh si, la bambolina l'ho fatta interamente io... Non sono proprio un'esperta, però ci ho messo il cuore!! Eh già Fiorella... ecco a che mi serviva il delfino!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri