ho appena cambiato la foto. dimmi se è quella giusta. ciaoOriginariamente Scritto da alisanna72
ho appena cambiato la foto. dimmi se è quella giusta. ciaoOriginariamente Scritto da alisanna72
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho appena inserito la foto dello swap fatto da giovanna alias gioia per lidiatara1
bravissima giovanna
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Complimenti gioia... che belle cosine hai preparato...
complimenti giovanna,tutto bello,ciao,fiorella
Ciao,
sono conttenta che sia finalmente arrivato il pacco....
sono contenta che sia piaciuto tutto e che il pulcino di cioccolato sia piaciuto ai tuoi figli...
la biro sonora in parte lo comprata fatta e in parte lo modificata io... perchè la volevo rendere un pochino più persoonale...
mi stavo chiedendo se nella foto manca ancora una matassina... ero convinta di aver messo due matassine... una è quella della foto e l'altra doveva essere una di quelle luciccanti... sbaglio?
Solo che sbadata cm sono in qst gg ho fatto la foto senza il senso del tatto e il bigliettino... sono proprio bamba cm si dice da noi...
Il profumo dell'orsacchiotto si sentiva ancora? Spero di aver capito giusto e che la lavanda ti piacesse molto per la casa....
un complimenti a tutte le altre forumine che hanno fatto lavori molto molto belli...
fa nulla mia swappina se non sai il profumo delle mie candele sono cmq molto molto buone...
Un abbraccio a tutte voi
Annalisa
giovanna,ti sei mossa molto bene ,ciao,buona domenica,fiorella
Segnalibri