inserite le foto dello swap di ansa69 per ariannalp. complimenti anna sei stata bravissima e da quanto ho letto il post di arianna ne è rimasta contenta.
a proposito di tessuto vichy,lidia conosciquel ricamo fatto sui quadretti?ciao,fiorella
inserite le foto dello swap di ansa69 per ariannalp. complimenti anna sei stata bravissima e da quanto ho letto il post di arianna ne è rimasta contenta.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
brava anche ad anna,ciao,fiorella
Bellissimi, mamma mia ragazze complimenti a tutte.
Volevo fare una domanda a Rossy come hai fatto ad inserire l'ancora e gli altri ricamini sul ricamo principale? Li ha spennellati di vinavil e poi attaccati? è bellissimo
Che dire poi del cuscino di skiki stupendo anche per te ho qualche domandina, che tessuto è? yuta o lino? e i richiami di filet sul tessuto sono stupendi
Ancora complimenti a tutte.
http://chiacchiereecrocette.blogspot.com
Grazie a tutte ragazze... Sono tutti bellissimi i nostri lavori...
Ciao Alex lavoro con la tela emiane, almeno cosi' mi hanno detto dove l'ho comprata, pero' c'e chi dice che e' lino sottile.. Il cuscino l'ho comprato cosi' con il filet, mi e' piaciuto a prima vista,appena l'ho trovato ho detto ... Devi essere mio!!... ho solo cucito sopra il ricamo...Originariamente Scritto da alex
Ciao Alex,i ricamini e il ricamo + grande li ho spennellati di vinavil x indurirli e nn farli sfilacciare, mentre ho fatto qlk punto nascosto per applicarli alla cartolina!Originariamente Scritto da alex
Ciao
sn contenta ke t sia piaciuto!spero abbia apprezzato anke la xsona ke l'ha ricevuto!
Segnalibri