grazie anche a te lidia
grazie anche a te lidia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
:P Brava come sempre Big, bellissimi i centrini...
concordo con chi dice che questo swap ci ha avvicinate ancora di più, siete state tutte bravissime, in tutti i lavori che sono stati fotografati si riesce a vedere il sentimento con cui sono stati fatti e la passione per questo nostro splendido hobby.
Grazie ragazze, sono felice di avervi conosciute !!! :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
grazie mille paoletta
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Big, bellissimi i centrini,
li ho visti solo ora,
complimenti anche per aver fatto 2 swap oltre ad aver organizzato tutto,
sei una madrina esemplare
:P
Bravissima
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie mille Giulia sei un tesoro ho dovuto fare tutto di corsa in piccolissimi ritagli di tempo ma finalmente ce l'ho fatta. mi dispiace solo di aver fatto aspettare troppo tempo maria luisa
Wow Big!!!!
e complimenti a tutte sono troppo belli questi lavori...
grazie anche a te annalisa
senza parole... che cose stupende ke avete realizzato, e quante idee ke avete, bravissime tutte quante...
Kiara complimenti x il cscino è FANTASTICO, adoro quella fatina, prima o poi la farò anche io chi sa in quale epoca xò ahahhahha
Segnalibri