splendore (12-01-2013)
splendore (12-01-2013)
Ragazze vi ringrazio tutte per la partecipazione avete ralizzato delle bellissime calze. Ringrazio ancora una volta Bluenady per quello che mi ha inviato (la foto la mette Ciana perchè per non rovinarmi la sorpresa è stata inviata solo a lei) e ringrazio la mia co madrina Ciana per la simpaticissima idea del sorteggio del biglietto extra. Alla prossima.
bluenady (09-01-2013), maramaramara (09-01-2013), tata1984 (09-01-2013), vale_dp (09-01-2013)
Grazie a te Annalisa per aver ideato questo bellissimo swap e ancora grazie a Monica per il suo handmade e la sua calza
Ci sono proprio delle belle calze e dei bei handmade ^_^
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
neropanzy (09-01-2013)
Wow ma quante bellezze che abbiamo creato
Sono felicissima di com'e' andato questo swap, bravissime tutte!!
Ringrazio ancora una volta Annalisa per averlo organizzato e la mia splendida swappina Valentina che mi ha spedito tutte quelle splendide creazioni!
Grazie di cuore
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazzeee ogni volta che guardo le foto di uno swap..rimango sconvolta con piacere delle cose che vedo!Sono tutte così belle!
Grazie a te Alisanna per l'organizzazione e la tua cortesia!!!Al prossimo swap!!!
splendore (12-01-2013)
splendore (12-01-2013)
Wow che belle calze!!!
Siamo state tutte bravissime!!
Grazie Annalisa per aver organizzato questo swap!! Grazie mille!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri