noooooo!!scusate ma cosa è successo??!!! io ho mandato una mail ad Annalisa con le foto appena ho spedito!!
e non ho ricevuto nessun mp...mh...e sono appena tornata dal mare...bè...ho visto che comunque avete risolto!mi spiace per l'inconveniente....
noooooo!!scusate ma cosa è successo??!!! io ho mandato una mail ad Annalisa con le foto appena ho spedito!!
e non ho ricevuto nessun mp...mh...e sono appena tornata dal mare...bè...ho visto che comunque avete risolto!mi spiace per l'inconveniente....
Non ti preoccupare abbiamo risolto... ma se preferisci che pubblico la tua foto mandamela la cambio senza problemi
o pensato che fossi al mare visto che non mi rispondevi...
un abbraccio
Annalisa
Non ti preoccupare abbiamo risolto... ma se preferisci che pubblico la tua foto mandamela la cambio senza problemi
o pensato che fossi al mare visto che non mi rispondevi...
un abbraccio
Annalisa
no figurati Annalisa!anzi sicuramente sono molto più belle queste!visto che non vado molto d'accordo con la macchina fotografica!
GRAZIE ancora!!
scusate, ma ero un pò in ansia, mi era sfuggito il post in cui la mia abbinata comunicava di aver ricevuto il pacco
Ciao Tania...
mi dispiace che eri rimasta in ansia...
Di solito nel primo post della discussione sono presenti i dati aggiornati di chi ha spedito ricevuto e inviato la foto...
Segnalibri