tutti bellissimi!!!!
e io ho visto le mie foto in anteprima...spero di ricevere entro mercoledi..
Sono proprio bellissimi tutti questi pacchettini! e chissà che meraviglia dentro ognuno!!!
Cara swappina mia, spero che almeno qualcuno sia di tuo gradimento ... è un periodo un po' di ristrettezze, penso un po' x tutte: io avrei voluto fare di più ...
artemide (30-11-2011)
Quoto in pieno... Anch'io sono in tempi di ristrettezze e non ho potuto fare molto di più... Però penso anche a tutto l'impegno e l'amore che ci ha messo ognuna di noi per realizzare questo swap meraviglioso... Quindi credo che mia cara Liv, non ci dobbiamo preoccupare più di tanto! Poi se anche la tua abbinata è splendida come la mia.... Un bacio a tutte! E non vedo l'ora che sia il primo dicembre!!!!!!!!!
Betty!!!!come ti ho già scritto in Mp partecipiamo agli swap sapendo che ogni cosa è fatta con il cuore, e il solo pensiero che una persona impegna per te parte del suo tempo per realizzare qualcosa per te è un regalo splendido!!!
grazie per le belle parole
ps ti ringrazierò al mio rientro, sarò via qualche giorno...e poi prima aspetto di ricevere anche le istruzioni
Livia stai scherzando vero??? Perchè altrimenti mi offendo.......................qualsiasi cosa c'è in quel pacco (che è sul ripostiglio altrimenti erano guai) sarà più che apprezzato...................i tempi son duri per tutti.
Tranquilla e non farmi più vedere faccine piangenti.
Wowwowowowowowowowwowow ci siamo quasi mancano due gg
liv_ami (30-11-2011)
artemide (30-11-2011)
Segnalibri