Faccio i miei complimenti a tutte! Lavori l'uno più bello dell'altro!!! Ma in questo post si mettono di lavori che ci si scambiano con le altre crocettine?! Oppure non ho capito nulla!!!!! Grazie mille se qualche gentile crocettina potrà spiegarmi!
Faccio i miei complimenti a tutte! Lavori l'uno più bello dell'altro!!! Ma in questo post si mettono di lavori che ci si scambiano con le altre crocettine?! Oppure non ho capito nulla!!!!! Grazie mille se qualche gentile crocettina potrà spiegarmi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
http://www.megghy.com/forum/f55/sond...swap-4860.html
daniela qui capirai cos'è uno swap,ciao,fiorella
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
certo che questi regali e ricami sono uno più bello dell'altro!
sono felice d'aver partecipato!
è stata proprio una bella esperienza!
ciao ciao
Lorenza
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Ciao Silvia,
scusami se mi permetto, ma puoi postare le foto dello swap che ho inviato a Sussanna, e quello di Arianna che ha inviato a me .
Grazie, un abbraccio affettuoso
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao fiorella,
inserisco la foto della meraviglia che ieri ho ricevuto... sei stata bravissima e le cose che mi hai inviato sono splendide anzi super meravigliose(senza esagerare)!!!!
E' stato una vera sorpresa quando ho visto la busta che il postino mi consegnava... anzi doppia dato che insieme alla tua ho ricevuto anche quella di skiki... non capivo cm mai due buste insieme per un solo swap poi quando ho aperto le buste ho capito che Sonia ha tante zie virtuali!!!
Si perchè nella busta di fiorella c'era una matassina di filo verde, un bellisimo segnalibro per me con la mimosa e la mia iniziale... che mi farà ricordare fiorella e questo super swap ogni qualvolta riuscirò a leggere qualche pagina dei miei libri preferiti... poi per Sonia una maglietta a maniche corte con tanti bei fiori e un paio di calzine che gli metterò appena farà un pochino più caldo e un oggettino che non so cm si chiama ma che si vede bene dalla foto con l'iniziale della tata....
Sono proprio felice e (a bocca aperta) di aver avuto l'onore di incontrarti come abbinata... fai sempre cose meravigliose!!!!
Un abbraccio
Annalisa
Ho unito le foto in un unico post spero di aver fatto cosa gradita...
un bacio a tutte Annalisa
Segnalibri