E' sempre bello vedere i lavori di ognuna di noi, sembra quasi di conoscervi tutte.
Complimentoni a tutte, bellissime idee.
Visualizzazione Stampabile
E' sempre bello vedere i lavori di ognuna di noi, sembra quasi di conoscervi tutte.
Complimentoni a tutte, bellissime idee.
Da Giulia_87 a Malù
Un applauso a tutte noi! Davvrto una bellissima esplosione floreale.
Sì Emanuela, i papaveri li ho ricamati io a punto pittura...una nuova tecnica che non avevo mai sperimentata prima.
Grazie Malu' x qs bellissimo swap
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte e grazie a Malù per questo swap
Se posso io vorrei fare i complimenti oltre a Roby per i suoi splendidi papaveri a Giulia che nonostante i continui ricoveri è riuscita a portare a termine lo swap.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze ma che meraviglie!!! [emoji7][emoji7][emoji7] complimenti a tutte!!
Roby i tuoi papaveri sono uno spettacolo, se non lo avessi detto non avrei mai immaginato fossero fatti a mano! [emoji33]
Manu grazie di cuore, non solo per il tuo splendido pacchetto ma anche per queste parole.. ho pensato tanto se ritirarmi vista l'impossibilità di realizzare ciò che avevo deciso di fare e per cui mi ero organizzata, ma non volevo mancare alla parola data e ho fatto il possibile per inventare una soluzione fattibile anche dal letto d'ospedale.. e sono felicissima che malù abbia apprezzato il mio pacchetto! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brave tutte, quanti bellissimi lavori. I papaveri di Roby sono da :molla: :molla: :molla: Quando ho scartato il pacchetto, la mascella si è appoggiata alla scrivania per un buon quarto d'ora! :occhiolino2:
Mi associo assolutamente a Emanuela per quanto riguarda Giulia!
Grazie mille Ragazze!!! [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk