anastasia.tatalo (29-11-2013)
Quante belle cose, ragazze! complimenti!!! vorrei averle tutte!!!!!!!!!!!!!
Annalisa le calzine da folletto vanno bene alla tua bimba? sono fortissimi!!!!
Peccato che le poste ci hanno "salato" un po' questo momento del resto è stata un'esperienza bellissima!! sicuramente da ripetere!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (29-11-2013)
ragazze!!!!!!!!!! complimenti a tutte!!!!!!!!!! ogni volta vedo dei capolavori!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Anastasia!!!!!!!!!e grazie alla mia abbinata Annalisa 574!!!!!!!
anastasia.tatalo (30-11-2013)
Si si le vanno bene le calzine irina... e fanno proprio l'effetto del folletto avendo la punta molto lunga
Le sono piaciute un sacco!!!!!! Grazie Anastasia della bellissima idea!!!
un'idea meravigliosa! quasi quasi devo farli anche ai miei... ma ci hanno dei piedoni !!!!!!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
anastasia.tatalo (01-12-2013)
Complimenti x i vostri lavori , un applauso a tutte !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
anastasia.tatalo (15-12-2013)
Segnalibri