Account non Attivo (23-06-2013)
bravissime a tutte!!!!!!!!!!! e complimenti alle vincitrici!!!
Malù!!!!!! Alisanna grazie per questo meraviglioso SWAP!!!!!!!!!!!!!!!
Account non Attivo (25-06-2013)
È vero malù e' un degli swap più riusciti, non sei tu a ringraziare noi, ma al contrario per averlo organizzato, un abbraccio e ancora grazie a presto!
complimenti a tutte...un grazie speciale anche ad annalisa che si mette sempre a disposizione per rendere tutto meglio di come già si prelude... Ciao!
Tantissime congratulazioni alle vincitrici!
Un enorme grazie con tutto il cuore a Malú, ad Annalisa ed anche a tutte le ragazze che hanno votato per me
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bellissimi i lavori realizzati!!!grazie ancora a Malù e ad Annalisa per la gentilezza e la premura con cui ci hanno seguito in questo swap.... speriamo di essere qui presto per un altro swap.....baci
Account non Attivo (24-06-2013)
alle organizzatrici di questo stupendo SWAP!!!!!!!!!!!!
MALU' E ALISANNA!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Complimenti a tutte x questi bellissimi lavori e congratulazioni alla vincitrice , Didi x il suo handmade
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
stela (25-06-2013)
Account non Attivo (25-06-2013), stela (25-06-2013)
Grazie a Malù e Annalisa per aver dato un po' di pepe a questo swap...devo dire che mi sono divertita moltissimo...Complimenti alle vincitrici!!!!!!!!
Smack!
Account non Attivo (26-06-2013)
Segnalibri