M.Luisa56 (11-06-2014)
....TAM TAM TAMMMM...Le cosette che seguono sono quelle che io ( Malù ) ho inviato ad ary1297
Queste sono le ultime foto che ho ricevuto...mancano quelle di syssy5...gliele ho richieste e le sto ancora aspettando...se non le manderà faremo come fanno quelli di Faenza ... che fanno senza!!!
A presto!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 08-06-2014 alle 17:24
Complimenti a tutte , ci sono oggetti che mi piacciono particolarmente ... Bravissime
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anna , Anna , ma quando ti decidi a partecipare ??? come hai visto non occorre fare cose speciali , ma solo oggetti che tutte noi eseguiamo abitualmente e metterci un poco di fantasia e di cura ^_^
la parte divertente e' proprio preparare il tutto , poi c'e0 la sorpresa del ricevere !! forza buttati !!!!
Complimenti davvero a tutte !!! siamo state davvero braaveeee !!!
Grassie cara Manuela !!^_^
Account non Attivo (08-06-2014), melodhy (22-06-2014)
Ragazze mie, quanti bei lavori ho visto. Tutti bellissimi, sperando che nessuna si offenda vorrei citare i sacchetti portalavanda (in particolare quello di Noema), Tary come sempre crea delle meraviglie e ho trovato molto originali per l'udito lo scacciadiavoli di Malù e il timer di Clementina. Complimenti davvero a tutte, ognuna di voi ha avuto delle belle idee, immagino vi siate scervellate parecchio. E avete anche fatto dei bellissimi pacchetti! Davvero complimenti e brava Malù che ha organizzato!
Account non Attivo (09-06-2014), noema (12-06-2014)
Segnalibri