Big manca la mia foto
Ciao annalisa, non ti permettiamo di piangere!!! Non lo devi fare... ognuno fa quel che puo'... non siamo tutte uguali, ognuna e' unica nella propria originalita'...e' Natale... quindi SORRIDI !!! :POriginariamente Scritto da alisanna72
baciotti Chiara
Grazie ragazze, piango perchè ciò che ho realizzato per la mia abbinata è praticamente lo stesso schema e usato per realizzare la medesima cosa che ha usato lei per la sua abbinata...........praticamente quello che ha spedito riceverà.
Non era mai capitato prima, mi consola il fatto che come mi ha detto una di voi, si tende a ricamare ciò che piace a se stessi. SPERIAMO!!!!! Ormai il mio pacco sarà in dirittura di arrivo. (Vado a controllare)
Tutto qui? Cmq che coincidenza!!! Cmq secondo me non dovresti piangere anzi dovresti essere contenta di aver azzeccato in pieno i suoi gusti!!! Che telepatia pero!!!Originariamente Scritto da alisanna72
baciotti Chiara :P
inserita la foto dello swap di carmen per annalisa. scusami per il ritardo carmen ma è un periodo assurdo. ciao e complimenti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
è piccolissimo maria teresa,io ho ricevuto,ciao,fiorella
fiorella ho letto che tu hai ricevuto ma non ho la foto da inserire
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
giovanna non te le ha spedite'ciao,fiorella
Segnalibri