creakiara (20-05-2014)
syssy5 per Creakiara:
Chiara, per piacere, puoi fare le foto allo swap (quando lo riceverai) perché la foto che mi ha mandato syssy è poco chiara. Grazie.
Aggiungo le foto gentilmente mandate da Chiara:
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 23-05-2014 alle 08:52
creakiara (20-05-2014)
maramaramara (20-05-2014)
E queste sono le meraviglie che abbiamo creato.
Colgo l'occasione per ribadire che ringrazio tantissimo la mia swappina, Roby77, che ha preparato tanti piccoli gioiellini in cui ho visto cura, impegno e anche affetto. Grazie cara amica!
Per concludere, voglio svelarvi la favola che ho mandato a Tary:
"HANSEL E GRETEL:
C’era una volta... ma ora non c’è più!
Il mio sogno più grande è sempre stato dimostrare il mio grandissimo talento di tortara. Finalmente è giunta la mia occasione, l’Occasione della Vita: il concorso per decretare la più grande cake designer del regno delle fiabe. Gliel’avrei fatta vedere io a quella boriosa di Grimilde!!
Ho lavorato per giorni e giorni a preparare le decorazioni della più grande torta che si potesse immaginare: una torta-casa a grandezza naturale.
Ho modellato a mano ogni dettaglio, sottraendo persino molte ore al sonno. E l’ho finita giusto il giorno precedente alla gara.
Ero molto soddisfatta di me e finalmente mi sono concessa qualche ora di sonno ristoratore.
E chi arriva? Due mocciosi pestiferi e maleducati che iniziano a mangiare voracemente il mio capolavoro. Quando me ne sono accorta.... Maledizione!
Hansel e Gretel, così mi hanno detto di chiamarsi, hanno iniziato a raccontarmi una storia sicuramente mendace di genitori che li abbandonano (a pensarci bene, anche io li avrei lasciati nel bosco, i due ladruncoli!!), di sassolini che luccicano al buio, di mollichine e di uccellini...
Ho imprigionato il bamboccione e costretto la monella a rimettere in ordine e, per spaventarli, ho detto loro che me li sarei mangiati.
Oh, non mi hanno presa sul serio e buttata nel forno a legna?!?
E Grimilde ha pure vinto il concorso...!!!"
Siete state tutte molto brave , se devo dire di più mi è piaciuto ciò che roby77 ha preparato e mi è piaciuta Heidi di tary ( simpaticissima la capretta ) .
Complimenti davvero a tutte , io non sarei stata in grado , mi manca la fantasia
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
maramaramara (20-05-2014), tary (20-05-2014)
anastasia.tatalo (20-05-2014), maramaramara (20-05-2014)
Ma12ri (20-05-2014)
maramaramara (20-05-2014), roby77 (21-05-2014)
ragazze! avete realizzato delle meraviglie, complimenti davvero a tutte!! anastasia e tary fantastiche, come sempre....ma complimenti anche ai gatti cicciotti!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (20-05-2014), maramaramara (20-05-2014), roby77 (21-05-2014), tary (20-05-2014)
E dovreste vedere il meccanismo che fa girare le pagine al libretto- biglietto di tary.....fantastico! E poi il caso io ho spedito a elda cappuccetto rosso e lei ha spedito alla sua swappina cappuccetto rosso.....grazie a tary per le meravoglie fatte....grazie elda per avere gradito quello che ho fatto....grazie anastasia per aver organizzato lo swap e grazie a tutte per questo tuffo nella fantasia.....faccio i mkeo complimenti a ognuna delle vostre mani....
anastasia.tatalo (20-05-2014), elda (20-05-2014), tary (20-05-2014)
Ragazze siete state bravissime!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!
maramaramara (20-05-2014), roby77 (21-05-2014)
Segnalibri