secondo me è con le fustelle,tu non hai quella a cuore,bellissime tuute e due paola,ciao,fiorella
brava paola! il biglietto è bellissimo come lo hai fatto sono curiosa anche io come fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
secondo me è con le fustelle,tu non hai quella a cuore,bellissime tuute e due paola,ciao,fiorella
si ho quella a cuore aspettiamo di sapere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Niente, Fiorella....ho controllato sul sito delle poste e dice che la raccomandata è in consegna con dispaccio manuale (data 10marzo) chissà che vuol dire???Originariamente Scritto da fiorella
Sono preoccupata
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia,quindi l'hai fatta con ricevuta di ritorno,se è arrivATA allo smistamento manuale,vedrai fino a lunedi' è in consegna,però è strano,con i pacchi e la tracciatura in tre giorni max a me arrivavano,stai tranquilla,in posta c'è.io ho spedito venerdì,spero che per lunedi' arrivi ,ciao,fiorella
Fiorella, non l'ho fatta con ricevuta di ritorno. Credo che lo smistamento manuale forse è perchè non hanno trovato la mia swappina a casa e le hanno lasciato l'avviso??? Spero che lunedì si risolva.
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia,lo smistamento manuale non vuol dire che non hanno trovato la destinataria,almeno per quanto riguarda i pacchi è così,se avessero lasciato un avviso veniva menzionato,non ti preoccupare,arriverà.
Incredibile, ma vero: ho spedito il mio plico con posta prioritaria, spendendo solo 1.80 (ho usato la busta grande), ed è arrivato in 24 h. Il martedì l'ho inviato e il mercoledì era già tra le mani di Ela. Sarà stata pura fortuna? o ogni tanto le Poste Italiane funzionano a dovere?
Spero che tutte le swappine ricevano presto il loro regalo e non incappino in uno di quei "rari" ritardi che ogni tanto le poste ci riservano.
Auguri a tutte, Annamaria
anna,ho fatto la tua stessa cosa ma ancora del mio non si sa niente,vabbè l'ho spedito venerdi',domani speriamo che arrivino tutti,buona domenica,ciao,fiorella
Si ragazze, io facendo le varie spedizioni ho visto che la posta prioritaria arriva il giorno dopo mentre la raccomandata arriva dopo tre giorni!!! Cose da pazzi!! Cmq non preoccupatevi le buste arriveranno tutte a destinazione...
Segnalibri