bravissima Giulia ottimo lavoro beata te che lo hai già finito
Di seguito tutte le foto di questo meraviglioso SWAP SEGNALIBRI...
bravissima Giulia ottimo lavoro beata te che lo hai già finito
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Wow... bellissimo!!!! Complimenti per il lavoro svolto....
idea!!!!
girando sui internet ho visto che nei vari swap ci sono anche le foto del contenuto del pacco.... quindi mi chiedevo se oltre la foto del segnalibro si può fotografare il contenuto della busta quando la swappina loha ricevuto...? è solo una mia idea che può essere bocciata... ma personalmente la trovo carina....
E' solo un idea cm dicevo... così vediamo tutte noi i bellisimi pensieri del pacchettino...
Si annalisa hai ragione. quindi se volete potete fare le foto del pacchetto.Originariamente Scritto da annalisa574
Originariamente Scritto da annalisa574
si anche io la penso come te
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bravissima AnnaEmme è molto bello....mi piacciono mlto i girasoli :P
WOW Ragazze che onore! sono la prima "ricevente"!
E' stato davvero bello ricevere questo pacchetto; oltre al bellissimo segnalibro, c'era anche una matassina di cotone bianco e un raffinato biglietto con rose stampate (appena posso posto le foto)
Mi dispiace, Ela, come dicevo non sono io l'autrice, ma Giulia; io sono solo la fortunata destinataria.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Un saluto a tutte! E ancora grazie a Giulia!
Segnalibri