bellissima anche la bag di Big!!!
@quindi Lidia ancora non è riuscita a ricevere il suo swap?! pensavo qualcuno fosse riuscito a farle recapitare il pacchetto..mi spiace..
@ Nadia siiiiiiiii facciamo un altro swap!!!!
bluenady (23-05-2012)
io da quando l'ho ricevuta non sono uscita un solo giorno senza la mia bag!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
OrchessaTitti (25-05-2012)
Ragazze pultroppo la situazione di Lidia si è complicata, per chi non avesse ancora letto potete aggiornarvi qui http://www.megghy.com/forum/f28/bocc...dia-46638.html
Lidia coraggio, vedrai che presto anche per te tornerà il sereno
ragazzeeeeee! Veroooooo!!!!!
ho finalmente ciao a tutte.
ho finalmente visto il mio swap shopping bag !! è bellissimo! il ricamo del faro e molto bello.... ma la borsa così dove l'hai trovata?
grazie per ogni cosa che hai messo insieme... dalla conchiglia che ti fa sentire il mare alla nutella e lo spremi limoni che porterò a mare x le grigliate Di pesce....
mi space solo per il ritardo con il quale son riuscita a vedere il tutto... ora giamp ha potato il tutto a casa e me lo godro meglio quando torno.... grazie infinite veronica x l'amore messo new tuo pacco che in questo momento ha un significato tutto particolare.
raga sono ancor in ospedale e anche se l'intervento è andato bene, ieri mi hanno dovuta riportare in terapia intensiva x un fare un mini intervento x togliere il versamento che si era creato postoperatorio. non ho passato belle ore ma pare che ora dovrei migliorare.
grazie ancora a tutte x il vosto sostegno.
la strada è ancora lunga ma insieme ce la faremo.
vi voglio bene
bentornata lidia,
come stai?
bacioni
ciao,fiorella
lidiatara1 (07-06-2012)
lidiatara1 (08-06-2012)
lidiatara1 (05-09-2012)
lidia sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, ma ancor di più che tu stia meglio...
la bag l'ho presa su casacenina, io purtroppo non so cucire...vorrei imparare, ma il tempo è tiranno!!!!purtroppo qualche giorno fa ho trovato in un cassetto una cosina che avevo preso per te ma che ho dimenticato di inserire nel pacco...spero di avere presto qualche occasione per mandartela...
un abbraccione!
rimettiti presto!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni