wow complimenti ad entrambe.
complimenti susanna gli asciugamani sono molto belli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ragazze,
anche se qui c'è calma piatta, Vi informoche HO RICEVUTO ANCH'IO IL MIO SWAP!
Grazie Roberta che mi ha mandato tante belle cose, ho chiesto ad Eclipse di postare lei la foto...
Una sacca portacostume con un costume ricamato, una borsa frigo coi fiori che è molto allegra e anche un cuscino gonfiabile di Snoopy x il mio Fili ed un bigliettino ricamato con la mia iniziale e dei geranei.
Per essere il primo swap ci ha messo proprio il cuore e si vede. :P
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora
E' stata proprio una bella sorpresa, Buona Fine d'estate a tutte
Baci
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
brava roberta bellissimo lo swap che hai realizzato
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
roberta,che dire,molto carino tutto,carinissime anche le idee.brava,ciao,fiorella
grazie grazie .....ero così preoccupata che a Giulia non piacesse.......il mio PRIMO swapp!!!!.
...sono proprio rimasta contenta, mi ha scritto una mail veramente carina che rimmarrà sempre nei miei ricordi ....
ho appena visto le ultime foto degli altri swap arrivati. bravissime!!
Silvia, Nuvola e Angela siete state bravissime!!!
Segnalibri