Complimenti ragazze!!!
Brava la madrina che per essere alla sua prima esperienza è stata molto brava a gestire tutti gli inconvenienti nati durante lo svolgimento dello swap!!!! E brave a tutte le ragazze che hanno partecipato....
Ringrazio ancora qui oltre ad averlo già fatto anche in mp la mia abbinata che ha creato per me cose molto belle e soprattutto azzeccatissime!!!! E se non lo avete ancora fatto siete ancora in tempo.... per farlo anche voi.... perchè è molto molto emozionante ricevere un grazie per le cose ricevute sia che siano piaciute sia che siano piaciute un pochino meno.....
Buona serata a tutte.
P.s. il mio non è assolutamente una polemica.... è solo un pensiero personale fine a se stesso....
Ringrazio pure io la madrina per aver organizato questo swap goloso!!!!!!!!!!
e dico grazie anche alla mia abbinata !!!!!!!!!!che ha lavorato per mè!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
ary1297 (20-06-2013)
Ciao ragazze, sono passata a curiosare tra i vostri lavori, e devo fare assolutamente i complimenti a tutte voi perché siete state davvero bravissime e fantasiose!
Ogni volta mi stupisco di quante cose bellissime e diverse tra loro possono uscire dallo stesso tema
Brave a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie ad Ary perchè è stata gentilissima e disponibilissima!!!grazie di cuore a Stela per aver lavorato per me.... baci
stela (24-06-2013)
Segnalibri