faccio i miei complimenti a tutte, mi piace cio' che ognuna di voi ha realizzato!!
Ringrazio tary per i suoi splendidi doni e per avermi aiutata nella conduzione del mio primo swap, e ringrazio roy60 per essere stata felice di aver ricevuto da me!
Mi scuso per gli errori che sicuramente ho fatto, e se con qualcuna sono stata "stressante"!!!
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per aver partecipato!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
che bello , finalmente le palline sono tutte arrivate ai destinatari, sono bellissime, devo dire che siamo state davvero molto brave, non ci siamo risparmiate in quanto ad idee e tecniche, brave noi e grazie a Rosanna che ha pensato a questo bellissimo swap e a tary che l'ha sostenuta.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
daerokiss (19-12-2014)
daerokiss (19-12-2014)
daerokiss (19-12-2014)
Wow! sono senza parole, sono tutte splendide le ns palline!!! Grazie Rosanna! E' stato bellissimo qs swap... il mio primo! e non mi fermerò più! E' bellissimo scambiarsi doni
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
daerokiss (19-12-2014)
daerokiss (19-12-2014)
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (26-12-2014)