Ragazze bravissime!!!
Paola il mio pinguino la visto di persona ma appena riesco inserisco la foto...
oggi me ne sono proprio dimenticata dopo le mie dissavventure di ieri...
OK, grazie Antonella
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazze bravissime!!!
Paola il mio pinguino la visto di persona ma appena riesco inserisco la foto...
oggi me ne sono proprio dimenticata dopo le mie dissavventure di ieri...
Ok Annalisa, ma che ti è successo ieri???
bacioni
baby1264 (21-03-2013)
OK tesoro, aspetto il tuo mp allora, bacioni!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
baby1264 (26-03-2013)
Ma che carino Antonella!!! Mi piace moltissimo!!!
antnonella (27-03-2013)
antnonella (27-03-2013)
antnonella (27-03-2013)
Ciao a tutte mi sono accorta di non aver postato il mio lavoro... anche se ero sicura di averlo fatto visto che è finito da un sacco.... scusatemi!!!!
Ho realizzato due lavori diversi in quanto ho cambiato più volte idea su cosa inviare...
il primo che ho realizzato pensando agli strofinacci è questo asciugapiatti con il punto vagonite
essendo la mia tappa ho pensato che non creavo nessun problema a usare una tecnica diversa.... che a me piace moltissimo... e mi ero innamorata letteralmente di questo schema che secondo me era perfetto per questo strofinaccio!!!
Ho scelto l'olio come inverno perchè mi fa ricordare le meravigliose bruschette che mi faceva il mio papà da piccola in inverno al ritorno da scuola......
poi in un secondo tempo mi era venuta l'idea di un set da cucina con i limoni e ho ricamato questo pinguino tratto da una rivista di mani di fata speciale natale....
per quello che ho inviato alla fine dei miei pensieri contorti è la serie di strofinacci... vi ricordo che voi potete ricamare quello che volete....
baby1264 (08-04-2013)
Segnalibri