Ogni volta che passo da qui mi incanto; siete bravissime e avete avuto delle idee fantastiche! Buon lavoro!!
Ciao ragazze, come chiesto dalla nostra Annalisa, vi mostro i miei progressi (anche se piccoli...) della mia seconda tappa...
un bacione a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
antnonella (15-05-2013)
Brava baby!!!!
Hai rotto il ghiaccio!!!
Complimenti per il tuo lavoro!!!!
baby1264 (10-05-2013)
Paola è bellissimo!!! La prossima volta che ci vediamo me lo fai curiosare dal vero?
Baby anche il tuo è veramente bello.... più tardi posto anche il mio devo farmi dare il cavo dal marito della fotocamera... è rimasto nella sua borsa da lavoro.....
Che bello Paola!!!Wooowwwwww!!!
Brava Annalisa, ora tocca a te, siamo curiose
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
io ho messo solo un paio di xxxxx vi aggiorno....la prossima settimana! scusate
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
baby1264 (16-05-2013)
Baby ecco il lavoro che ho iniziato....
come ti ho detto ho iniziato il Lk ma ho usato dei colori tinti a mano comprati dai cenini e ho modificato un pò lo schema.... chi mi conosce lo sa che non riesco quasi mai a fare uno schema uguale all'originale... lo personalizzo di mio.... so un pò strana lo so....
baby1264 (20-05-2013)
Segnalibri