didi (04-01-2011)
didi (04-01-2011)
Allora ragazze si parte con le foto!!!!
Allora ne ho scattato una per ogni regalo in modo da far vedere bene le cose.
Non so se la grandezza va bene (spero di sì) e l'ordine in cui vengono messe non indica assolutamente nessuna preferenza...ho solo preso dal bustone i pacchi così come erano stati messi!
Vorrei ancora ringraziare di cuore tutte voi per il calore e l'affetto e l'attenzione messa nel farmi questi regali!!
Un'altra bellissima avventura si è aperta e conclusa....ma avremo le prossime di ognuna di voi per tutto l'anno!!!
Vi auguro di gioire come è capitato a me per ogni dono ricevuto con tanta spontanetà!
(Devo però aggiungerne altre due e mi scuso per le mancanti ma sono senza macchina fotografica al momento!!)
Grazie!
Con tantissimo affetto
Patrizia
PS:ditemi come va la grandezza delle foto nel caso le modifico!!
ma quante belle cosine....
ora bisogna mettersi all'opera!!!!
anch'io avevo pensato di fare la siarpa pon pon a Patizia ma poi non ho fatto in tempo... :P
cmq Annalisa ....guarda io non ho mai lavorato ad uncinetto o ai ferri....è davvero semplicissimo fare questo tipo di sciarpe...io ho imparato da un video su youtube e ne sto facendo a decine ora...per le signore che continuano a chiedermelo!!!!! sto facendo anche le borse di fettuccia che vanno tanto di moda in questo periodo e ti assicuro che fino ad 1 mese fa non sapevo nemmeno da che parte guardare i ferri o l'uncinetto!!!!!!
Ultima modifica di Zukkerina; 07-01-2011 alle 08:48
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri