si Antonella è arrivato
ma io non ho ancora aperto i regali
avevo detto che li aprivo a fine agosto
ma siccome ho poca voglia di festeggiare(ho mio suocero in terapia intensiva)
aspetto che passi questo brutto periodo
ciao
Chiara,Vale,Anna ma i miei pacchetti li avete ricevuti io avevo letto di si o mi sbaglio? Solo che qui non vedo le foto......scusate forse sono io che sono ancora rincitrullita.....torno adesso dalle ferie......cmq fatemi sapere se nn avete ricevuto.....scusate e baci a tutte............
Ciao Antonella.
si io l' ho ricevuto e se guardi bene le foto c'è....
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anna mi dispiace tanto per tuo suocero spero si riprenda ti mando un grande abbraccio................
Vale scusami allora sono rincitrullita davvero ma queste ferie mi avranno fatto male? Un bacio a tutte e due grazie x aver risposto...........
Ciao tranquilla Antonella...e bentornata
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Forza Anna
vedrai si risolverà al meglio
un abbraccio grandissimo anche da parte mia...
Vale
Ancora un nuovo regalo, grazie amica crocettina....baci...........
Segnalibri