mamma mia quante cose, e quanto sono belle ... è stato un compleanno particolare e luuuungo, vero Patrizia ?
Grazie ragazze!!
E' vero non ho mai festeggiato unn compleanno così a lungo è iniziato il 21/12/09 con il primo pacchettino e oggi al 12/01/10 continua ancora.
Tutto questo lo devo a voi che siete un gruppo affettuosissimo e di grande condivisione....credo che sarà una bella esperienza per tutte festeggiare così il compleanno!!
Un abbraccio grandissimo e bacionissimi
Patrizia
Buongiorno ,inizio a postare alcune foto,poi arriveranno le altre.Ancora infinitamente grazie per tutto è stato un compleanno speciale,pieno,ricco di emozioni dall'arrivo della prima busta al giorno del compleanno e ancora continua,ogni tanto nell'arco della giornata me li vado a riguardare,gustare nuovamente tutti questi regali.Grazie a tutte.ciao elena
anche birba e stich apprezzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao,fiorella
ho rifatto le foto ,chiedo gentilmente alle moderatrici se è necessario di togliere pure il post precedente con le foto e sostituirlo con questo.grazie
premetto che le ho fatte col cellulare quindi domando scusa per come sono uscite.
Segnalibri