Ciao Paola!!!
Sono qui anche se in ritardo a dirti ancora Augurissimi!!!
Belli i tuoi regali.....Bellissima l'esperienza di tutti questi regali, vero?....non si dimentica!!!!
Un bacione Patrizia
Grazie a tutte voi, siete una forza della natura mi complimento con Annalisa per la precisione, la disponibilta' e l'efficienza, grazie a lei quest'iniziativa è splendida......che dire incrociamo le dita, e altro, perche' questo bellissimo forum lo invidiano in tante........grazie ancora per i regali speciali che mi avete fatto........
Allegato 88370Come volevasi dimostrare sono la solita pasticciona....... annaemme con molto tatto mi ha mandato un mp e mi ha chiesto come mai non avevo postato la foto del suo regalo, chiedo scusa a tutte voi, ma quel giorno mi è sfuggito per l'euforia dell'evento straordinario al quale non ero preparata, poi nei giorni scorsi non sono stata bene, purtroppo soffro di allergia e ho passato giornate da incubo......dormo poco e male e a meta' giornata sono sfinita! Scusatemi tutte, ma non è stata ingratitidine , solo ieri mi sono imposta e ci sono riuscita a sistemare i vostri bellissimi regali...........
In allegato invio la foto mancante, un bacio a tutte
Ultima modifica di alisanna72; 08-06-2010 alle 14:38
Segnalibri