todola (24-02-2017)
todola (24-02-2017)
Ultima modifica di alisanna72; 31-03-2017 alle 13:13
Ti ringrazio Annalisa, non immaginavo di dover cancellare gli indirizzi, ti chiedo scusa.
La prossima volta me lo ricorderò.
Quindi per te e' meglio soffrire? Ok, soffrirò.
Non preoccuparti Claudia è il tuo primo e spero non ultimo Bfc gli indirizzi li cancelliamo per privacy
chiudili in un armadio e consegna la chiave ad un familiare di cui ti fidi ................. lontano dagli occhi lontano dalle tentazioni
todola (31-03-2017)
Carissima Mara, non mi aspettavo tutto questo! Bellissimo il completo delle presine ricamate che stanno benissimo nella mia cucina, geniale l'idea di inserire dei bulbi che posso piantare in questo periodo e che dire dei bottoni... originalissimi e utilissimi.
Il biglietto lo hai disegnato tu? E' veramente bello. Grazie di cuore e ti abbraccio fortissimo.
maramaramara (05-04-2017)
Carissima Roberta, mi hai già stupito una volta e continui a farlo! Quella macchinina per cucire con tutti quegli spilli è veramente originale e bellissima, grazie per le passamanerie e le forbicine con il portaforbicine ricamato, sei unica! Grazie anche per le parole che mi hai dedicato nel biglietto carinissimo.
Grazie ancora, sono veramente felice di avervi, in qualche modo, conosciuto.
Ultima modifica di alisanna72; 06-04-2017 alle 13:22
roby60 (06-04-2017)
Segnalibri