baby1264 (21-10-2013)
Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica Baby1264 ha ricevuto per il suo BFC 2013... mi raccomando una fetta anche per noi della
baby1264 (21-10-2013)
Grazie tesoro, saró felicissima di condividere con voi la torta (anche perché lo festeggeremo io e mio figlio!).
Vi devo avvisare che potró ahimé scartare i regali solo domani in serata..perché la mattina non ho tempo (tra lavoro e scuola etc) e il pomeriggio é bello pieno...peró domani sera, insieme a mio figlio che freme come me, apriremo tutto e scatteró un sacco di foto!!!Non vedo l'ora! Un enorme grazie a tutte in anticipo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Eccomi ragazze...finalmente è con immenso piacere e incredibile gioia ed emozione, che mi mostro tutto ciò che le vostre manine mi hanno regalato..premetto che ogni cosa che ho ricevuto mi ha colpita al cuore e mi ha fatto piangere come una bambina^_^
Iniziamo con le prime foto...ne ho fatte molte, cosi potete vedere bene le varie cose ok?
p.s. mancano ancora due pacchettini, che provvederò ad inserire appena li riceverò
E ancora...
e per adesso le ultime!
A tutte voi...ancora una volta...
baby1264 (23-10-2013)
baby1264 (23-10-2013)
Bellissimi i doni che hai ricevuto ... Tanti auguri ancora Barbara !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
baby1264 (23-10-2013)
baby1264 (23-10-2013)
Segnalibri