Ieri ho ricevuto una mail da Tary, in cui, fra altre cose, mi si fa un appunto per non aver mandato, nel mio BFC a Roberta un hand-made.
Così mi ha scritto:
Purtroppo questo è vero e mi scuso con Roberta. Ho due giustificazioni che NON mi discolpano comunque, ma le voglio scrivere.
La prima, è che mi era sfuggito che l'hand made fosse obbligatorio. Pensavo che fare un regalino ad un'amica, non fosse necessario fare un hand made, anche perchè in questo BFC mi sono arrivate delle cose "tirate via" che sarebbe stato meglio ricevere una cosa comprata!
Ma questo era scritto nel regolamento, io mi ero dimenticata, e non ho scuse..........
La seconda ragione è che ero in partenza per le vacanze ed avevo poco tempo per fare tutto. Quindi ho preferito spedire, e far arrivare i miei pensierini in tempo per il suo compleanno, che dire "mi dispiace, non ho spedito per tempo, quindi ti arriverà la mia busta DOPO il tuo compleanno"............che tutte dicono "fa lo stesso"..........ma non è vero!!
Quindi, ti avviso già, cara Roberta, che nei prossimi giorni ti arriverà il tuo meritato hand made!! Mi dispiace che arrivi DOPO il tuo compleanno.
L'hand made
Segnalibri