ok allora noi aspettiamo, cerca di rimetterti al meglio baci!!!!!!!!!!!
Mi rivolgo alle "curiosone".
Avevo già scritto che mi ci vorrà un po' di tempo per organizzarmi per le foto perchè le buste sono tante e il mio tempo è poco. Infatti mi è stato risposto che non c'era fretta.
Inoltre domenica e lunedì ho avuto una colica di intestino per aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male, e sono stata a letto due giorni con tutte le conseguenze del caso............che è meglio non scrivere................
Stamattina sono qui in ufficio perchè devo fare alcune cose urgenti, poi oggi pomeriggio me ne torno a letto, perchè non sono ancora in forma.
Quindi, abbiate un attimo di pazienza, poi entro qualche giorno metterò le foto.
M.Luisa56 (10-01-2012)
stay62 (10-01-2012)
M.Luisa56 (11-01-2012)
M.Luisa56 (11-01-2012)
m.luisa come hanno detto le altre spero che ti riprendi subito comunque non ti preoccupare che noi stavamo solo giocando si è creato così per caso e noi li siamo andati dietro non ti preoccupare la nostra curiosita dovra aspettare ciaoooooooooooooo e riprenditi subito
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
M.Luisa56 (11-01-2012)
M.Luisa56 (11-01-2012)
M.Luisa56 (11-01-2012)
Grazie a tutte ragazze per la comprensione!!
Stamattina sono tornata in ufficio perchè non posso fare a meno. Sto meglio, ma mi sento un sacco vuoto, svogliatezza e poca energia. Dormirei tutto il giorno, ma non posso purtroppo.
Ho compiuto 56 anni e la ripresa alla mia età è più lenta che se avessi 30 anni. Comunque ce la metto tutta. Uffaaaa!
Le vostre cose sono ancora dentro le buste, ovviamente già aperte. Ma per fare una foto per ognuna di voi, ho lasciato le cose come stavano. Quindi ho fretta anch'io di fare le foto, e finchè non le ho fatte, non mi posso godere nulla di ciò che mi avete mandato.
Abbiate ancora qualche giorno di pazienza e farò tutto come si deve.
Un bacio a tutte.
giuseppina_f (14-01-2012), marisol09 (11-01-2012), Nathy74 (11-01-2012), vale_dp (11-01-2012)
Segnalibri