Eccone altre...........
..........e non è finita..........
Ragazze eccomi qua, posto le foto come promesso. E' stato un lungo parto, e poi ero pronta anche ieri, ma non avevo azzeccato il cavo USB per il computer e oggi ho dovuto riparare.
Mi scuso con alcune di voi se le foto non sono venute benissimo, infatti mi sono accorta dopo che le ho caricate sul computer, che erano un po' mosse.
giuseppina_f (14-01-2012)
Per quanto riguarda la salute, potrebbe andare meglio. La tosse non mi abbandona nonostante lo sciroppo................
Invece sono molto "moltissimo" contenta di tutti i regali che mi sono arrivati. Come ho già scritto in un altro post, mi ero iscritta prima come bfc hobby crocette, poi ho cambiato col classico perchè non volevo obbligare nessuno.......ma speravo di ricevere ciò che serve al mio nuovo hobby. Infatti così è stato.........
Cosa potrei chiedere di più?
Adesso mi sbizzarrisco a più non posso, ma quello che ho ricevuto non aumenta la mia capacità e bravura, mi dà però gli strumenti per diventarlo.
Spero di essere all'altezza di ricambiare a ciascuna di voi.
quante coseeeeeeeeeee!!!!!! sono contenta che almeno un po' abbiamo rispettato i tuoi desideri!!!! e ora... al lavoro!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
mamma mia quante cose belle anche per te adesso si che hai da lavorare
ps spero che te piaciuto il mio pensierino fatto a mano ciaooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri