Wow è il grande giorno, non vedo l'ora di ammirare le foto di quanto hai ricevuto.
Ecco ...qui di seguito potrete ammirare le foto di tutti i regalini che mammaemu
ha ricevuto per il suo compleanno.
Ultima modifica di alisanna72; 26-02-2013 alle 15:54
Stamattina di buon ora mio figlio salta nel lettone e mi dice " buon giorno mamma,tanti tanti auguri"che dire... l'emozione è subito arrivata dentro di me.Mio marito ( più curioso di me) mi dice " ma non andiamo ad aprire i pacchi?" ma sono solo le 7?? dico io e di buon grado mi alzo e corro a prendere i miei pacchi,già i miei pacchi ricevuti da chi ,con grande passione ed amore a pensato a me in un giorno speciale... il mio compleanno!!riunita con mio figlio e mio marito intorno al tavolo pieno di pacchi rileggo tutti i nomi e un nodo alla gola sale... inizio ad aprire e vedo delle cose fantastiche realizzate con maestria e precisione.Ad un certo punto sono andata in confusione tra mio marito che diceva "guarda che bello" e mio figlio " mamma apri questo pacco" insomma ho dovuto calmarli perchè erano più emozionati di me.Non so quante volte li ho visti e rivisti i vostri capolavori e non mento,vi ringrazio dal profondo del cuore e con me anche la mia famiglia per quello che siate state capaci di creare,tutto apprezzato e già usato!!ora non rimane che mostrarvi le foto e alla fine anche quella torta che ho preparato io
GRAZIEEEEEE
ed ancora
guardate ancora
creakiara (26-02-2013)
ancora un pacco e poi la torta....
creakiara (26-02-2013)
di nuovo GRAZIE a TUTTE!!!
creakiara (26-02-2013)
creakiara (26-02-2013)
Segnalibri